Repubblica – Milan, clausola Champions nel contratto di Montella

Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (©getty images)

NEWS MILANVincenzo Montella non ha nascosto l’obiettivo stagionale della squadra, ovvero il ritorno in Champions League. Quella è la casa storica del club e c’è voglia tornare a prendere parte alla più importante competizione europea.

Il Milan può accedervi arrivando tra le prime quattro in campionato oppure vincendo l’Europa League, cominciata ieri con una vittoria per 5-1 sul campo dell’Austria Vienna. Dopo il riscatto in ambito europeo, adesso i rossoneri sono attesi anche a quello in Serie A domenica contro l’Udinese a San Siro. Bisogna dimostrare che la sconfitta subita contro la Lazio è stato un episodio occasionale ormai archiviato. Servono i tre punti, per riprendere la marcia Champions.

Oggi il quotidiano La Repubblica rivela che per Montella la qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale. Dalle news Milan emerse, infatti, risulterebbe che nel contratto dell’allenatore campano sia stata inserita una clausola particolare al momento del rinnovo. Se l’accesso alla massima competizione europea per club viene fallito, la società può procedere alla rescissione contrattuale e chiudere il rapporto con lui. Un dettaglio su cui Montella stesso e probabilmente anche il duo Fassone-Mirabelli verranno interpellati prossimamente. Ad ogni modo, adesso in casa Milan serve pensare a vincere sul campo e non ad aspetti extra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy