Conti: “Milan, saremo protagonisti. Voglio spaccare il mondo” – FOTO

MILAN NEWS – Inizia oggi il lungo percorso di recupero di Andrea Conti. Stamattina si è sottoposto all’intervento chirurgico, perfettamente riuscito. Stando alle ultime Milan news, dovrebbe rimanere fuori dai campi di gioco per almeno sei mesi a causa della rottura del crociato.

Un infortunio che proprio non ci voleva. Conti è diventato in poco tempo una pedina chiave dello scacchiere di Vincenzo Montella: già contro la Lazio si è sentita la mancanza della sua spinta e personalità sulla fascia destra. Ora il Milan dovrà farne a meno per molto tempo.

Intanto, dal suo letto d’ospedale, l’ex Atalanta ha pubblicato un post su Instagram. Parole, quelle scritte dal calciatore, che riflettono ancora una volta il suo carattere forte e determinato: “Si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo “incidente” a fermarmi…“.

In questi giorni in molti gli hanno rivolto un pensiero sui vari social. Sia compagni di squadra del Milan che di altre squadre: “Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio“.

Sarà un periodo lungo e difficile. Il ritorno in campo è previsto per febbraio, ma i tempi di recupero possono dipendere da tanti fattori. Conti però non ha paura: “Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte“.

 

Operazione perfettamente riuscita 💪🏻 si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo “incidente” a fermarmi… Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c’è tutto l’amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte! Vi abbraccio Andrea #neverbackdown #semprecolsorriso #day1

Un post condiviso da Andrea Conti🇮🇹 (@contiandrea12) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy