Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Due sconfitte in due partite per il Milan Primavera. Dopo quella alla prima giornata contro il Sassuolo, i giovani rossoneri hanno perso il derby contro l’Inter per 3-0.

Gennaro Gattuso certamente non può essere soddisfatto della prestazione della sua squadra. Ai microfoni di Sportitalia però tenta di giustificare così la caduta di oggi: “L’Inter hanno speso tanto sul mercato, ha comprato giocatori importanti e si vede. Nel primo tempo è stata una bella partita, poi non c’è stata storia. Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile. Pensiamo solo a lavorare“.

Nonostante la rotonda sconfitta, l’ex centrocampista ha visto anche qualcosa di positivo nella sua squadra, in particolar modo nella prima frazione di gioco: “Nel secondo tempo non abbiam fatto nulla. Bene invece nel primo tempo, quindi non è proprio tutto da buttare. Parliamo della crescita dei ragazzi, l’errore del singolo ci sarà sempre, quindi inutile giudicarlo“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it