Milan, intervento in corso per Conti. A breve il bollettino medico

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri è arrivata la pessima notizia per il Milan: l’infortunio di Andrea Conti. Il comunicato ufficiale diramato dal club parla di uno stop di circa sei mesi, causato dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

L’operazione del difensore con il prof. Schonhuber alla clinica milanese La Madonnina è iniziato in tarda mattinata. La durata dell’intervento che ricostruirà il legamento al giovane rossonero durerà circa 1 ora/1 ora e mezza. Al termine verrà emesso un bollettino medico per aggiornare tutti sulle sue condizioni e sugli eventuali tempi di recupero che, come detto, sono già stimati intorno ai 6 mesi.

Una perdita pesante per il Milan, soprattutto dopo che Vincenzo Montella sembrava pronto a cambiare in via quasi definitiva il modulo, passando al 3-5-2. Da esterno alto di centrocampo la scorsa stagione Conti ha dimostrato di essere uno straordinario interprete, segnando addirittura ben 9 gol con la maglia dell’Atalanta. Non resta che augurare nuovamente un grande in bocca al lupo al calciatore.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy