Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è ancora stata diramata la lista dei convocati per la sfida di domani. Intanto Vincenzo Montella oggi ha lavorato a Milanello per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, il tecnico campano oggi avrebbe provato il 3-5-1-1. In attacco quindi Suso dietro a Nikola Kalinic. Solo panchina per André Silva, protagonista a Vienna giovedì sera. Novità anche a centrocampo: a conferma delle Milan news degli ultimi giorni, Montella ha tenuto fuori Hakan Calhanoglu dai titolari in favore di Giacomo Bonaventura. Che completa il centrocampo con Lucas Biglia e Franck Kessié.

A destra è stato provato Davide Calabria e non Ignazio Abate, mentre a sinistra torna Ricardo Rodriguez (assente per scelta tecnica a Vienna). In difesa ovviamente Leonardo Bonucci in mezzo e Alessio Romagnoli a sinistra. Mateo Musacchio in vantaggio su Cristian Zapata per il ruolo di centrale di destra.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it