Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (©Getty Images)

MILAN NEWS – Serve assolutamente una vittoria al Milan oggi contro l’Udinese. Dopo la sconfitta di Roma, i rossoneri devono portare a casa i tre punti per non perdere di vista Inter, Juventus e Napoli in classifica.

Attenzione però alla squadra friulana. Che ha giocatori esperti e pericolosi nelle ripartenze. Fra questi c’è Rodrigo De Paul. L’esterno sarà titolare nel 4-1-4-1 di Luigi Delneri ed è pronto a mettere in difficoltà la difesa rossonera. L’argentino è intervenuto a Milan TV per parlare della partita di oggi: “L’anno scorso abbiamo vinto due volte contro il Milan. Ora però sono più forti. L’abbiamo preparata bene, speriamo di vincere“.

De Paul apprezza in particolar modo due calciatori fra i milanisti: “Sono in tanti veramente bravi, soprattutto gli attaccanti. Suso ha grande qualità, Biglia l’ho sempre seguito in nazionale argentina. Ripeto, sono forti, ma proveremo a portare a casa punti“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it