Milan-Udinese, Delneri: “Siamo rimasti in partita fino alla fine”

Luigi Delneri
Luigi Delneri (©Getty Images)

L’Udinese è uscita sconfitta da San Siro. Milan vincente per 2-1, con i bianconeri andati in vantaggio con Kevin Lasagna, rete poi annullata dal VAR per fuorigioco.

Dopo l’1-0 di Kalinic, è lo stesso attaccante bianconero a firmare il pareggio su regalo di Romagnoli. Al termine del match Luigi Delneri ha commentato a Sky Sport la prestazione della squadra: “Abbiamo preso gol in una situazione di gioco abbastanza leggibile. C’è stata un’importante parata di Donnarumma (su Fofana, ndr). La squadra deve imparare a soffrire, lo spirito è quello giusto e anche l’applicazione. Siamo rimasti in partita per 90 minuti”.

Sui meriti del Milan, il tecnico bianconero a Premium Sport ha rilasciato queste dichiarazioni: “Va dato merito al Milan, che dopo Roma ha cambiato modulo. Hanno avuto diverse occasioni. Noi siamo stati bravi a rimanere in partita fino alla fine. Non sono soddisfatto del risultato, ma abbiamo fatto una buona partita, abbiamo chiuso in attacco. Con le grandi poi può capitare di perdere, appena sbagli ti puniscono”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy