Franck Kessié
Franck Kessié in Udinese-Milan (©Getty Images)

Franck Kessiè confermato titolare in Milan-Udinese 2-1. Vincenzo Montella si fida del giovane centrocampista ivoriano, che si sta meritando la maglia con buone prestazioni.

Al termine del match odierno a San Siro si è così espresso ai microfoni di Premium Sport: “Volevamo vincere e ce l’abbiamo fatta, dedichiamo la vittoria a Conti. Oggi era normale calare dopo la partita in Europa. Comunque era importante vincere per restare vicini alle prime della classifica, ma adesso pensiamo alla partita di mercoledì”. A Sky Sport ha ribadito: “Tutta la squadra è vicina a Conti, speriamo che torni presto. Modulo? Il 3-5-2 l’ho fatto all’Atalanta, ma per me è uguale”.

Kessié e tutto il Milan sono concentrati sulla prossima sfida, che è mercoledì ancora a San Siro contro la Spal. Un’altra partita che i rossoneri devono puntare a vincere. Non va affatto sottovalutata la neo-promossa, anche se sicuramente è un avversario alla portata della squadra di Montella.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it