Milan Udinese
Milan-Udinese (foto MilanLive)

Dalle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano va in scena Milan-Udinese, partita valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018.

I rossoneri sono reduci dalla vittoria per 5-1 in Europa League contro l’Austria Vienna, ma in precedenza hanno perso 4-1 all’Olimpico contro la Lazio. Vincenzo Montella vuole vincere e convincere di fronte al pubblico milanista. Tornare alla vittoria è molto importante nella corsa Champions League. I ragazzi di Luigi Del Neri vengono dal successo casalingo 1-0 sul Genoa e cercano punti salvezza pesanti in trasferta. Un avversario alla portata, ma comunque ostico per il Milan.

Di seguito la diretta live di Milan-Udinese con la cronaca delle azioni più importanti del match.

Serie A, Milan-Udinese: cronaca live primo tempo

1′ – L’arbitro ha fischiato l’inizio della partita!

2′ – Biglia serve Calabria in area, poi il suo cross è troppo lungo.

3′ – Bonaventura attacca il primo palo, cross di Rodriguez troppo sul portiere.

6′ – Biglia lancia in profondità per Kalinic, che non aggancia per poco. Buon movimento del croato in mezzo a due difensori.

7′ – Gran cross di Rodriguez, stacca Samir contro tre rossoneri ben piazzati.

8′ – Bonucci in profondità per Calabria, che serve Suso: il sinistro a giro dello spagnolo da ottima posizione finisce alto non di molto.

11′ – ANNULLATO GOL ALL’UDINESE – Il VAR annulla il gol a Lasagna per posizione di fuorigioco. Bene Musacchio, Calabria rischia da ultimo uomo.

19′ – Gol a Bonucci negato sulla linea. Palla per metà dentro la porta. Clamorosa occasione per i rossoneri nata da calcio d’angolo.

23′ – GOL DEL MILANNikola Kalinic porta in vantaggio i rossoneri: tocco decisivo su cross rasoterra di Calabria.

29′ – GOL DELL’UDINESE – Romagnoli sbaglia il passaggio e regala il pallone a Lasagna che non perdona: 1-1.

31′ – GOL DEL MILAN – Spizza di testa Kessié da calcio d’angolo, poi Kalinic sigla la doppietta a zero metri in scivolata.

35′ – Kessié si invola sulla destra, poi va al tiro: para Scuffet. L’azione prosegue con un nulla di fatto.

45’+1′ – Fine primo tempo a San Siro. Il Milan conduce 2-1 grazie alla doppietta di Kalinic. In mezzo il gol di Lasagna.

Serie A, Milan-Udinese: cronaca live secondo tempo

3′ – Cross di Rodriguez, sponda di testa di Calabria e rovesciata di Bonaventura: palla fuori, ma da apprezzare l’azione della squadra.

5′ – Cross a rientrare di Suso, spizza di testa Romagnoli: para alla grande Scuffet, poi non arriva per pochi centimetri Bonucci sulla ribattuta.

15′ – Attacca l’Udinese, il Milan si difende bene. Contropiede di Kessié, concluso con un nulla di fatto. Kalinic appare stanco.

17′ – Fofana salta Bonucci con troppa facilità, poi para Donnarumma.

24′ – Dentro Cutrone e Calhanoglu, fuori Suso e Bonaventura.

26′ – Punizione centrale di Rodriguez, palla in angolo. Kessié due volte dal limite, palla fuori.

28′ – Calabria al tiro, sulla respinta non arrivano di poco due rossoneri. Bene Cutrone.

32′ – Calhanoglu ad un passo dal gol. Finta di destro e tiro di sinistro: palla fuori di poco.

37′ – ANNULLATO GOL AL MILAN – Gol di Kalinic annullato per fuorigioco dopo aver consultato il Var. Millimetri per il croato.

45′ – Concessi 5 minuti di recupero.

45’+5′ – Contropiede dei rossoneri fallito da Rodriguez.

45’+5′ – E’ finita a San Siro. Milan batte Udinese 2-1. Vittoria meritata dei rossoneri, che guadagnano tre punti importanti in casa!

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI LIVE

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it