Gazzetta – Milan-Udinese, probabili formazioni: c’è Suso, spazio a Calabria

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincere per dare una scossa al campionato e riproporsi a caccia delle primissime in classifica. Chiaro l’obiettivo del Milan che oggi alle ore 15 ospita a San Siro l’insidiosa Udinese, che ha ritrovato la vittoria una settimana fa.

Vincenzo Montella ha chiesto pubblicamente ai suoi di continuare sulla falsa riga dell’ultima gara contro l’Austria Vienna, giocando con cattiveria e concretezza, ammettendo di volere anche una vittoria ‘sporca’ piuttosto che una prestazione indolente alla ricerca di un gioco che, ovviamente, non può essere ancora rodato. E per farlo il mister del Milan insisterà sul modulo visto in coppa.

Milan-Udinese, le probabili formazioni

Come ogni mattina pre-gara la Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni del Milan e della contendente Udinese; i rossoneri come noto confermano il 3-5-2 di partenza ma con qualche variante rispetto all’ultimo match: in campo dal 1′ minuto previsto l’impiego di Musacchio nella difesa a tre al posto di Zapata. Cambiano gli esterni di centrocampo, con Calabria e Rodriguez titolari. Bonaventura dovrebbe essere preferito a Calhanoglu mentre in attacco toccherà a Suso supportare l’unica punta Kalinic, con Silva e Cutrone in panchina.

Risponde l’Udinese di Gigi Delneri con una sorta di 4-3-3 che in fase di ripiegamento si trasformerà in un 4-5-1 difensivo. L’ago della bilancia è lo svizzero Valon Behrami, vero e proprio metronomo della squadra. Il peso dell’attacco sarà invece affidato al redivivo Maxi Lopez, alla caccia di nuove soddisfazioni come centravanti titolare in Friuli.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy