Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca circa un’ora alla sfida fra Milan e Udinese. Non sono ancora state rese note le formazioni ufficiali. Ma intanto i rossoneri sono arrivati a San Siro e ora sono in campo per conoscere le condizioni del campo.

Milan TV ha intervistato nel pre-partita Ricardo Rodriguez, che torna dopo il turno di stop per scelta tecnica a Vienna in Europa League. Lo svizzero sa che oggi non c’è altro risultato oltre la vittoria: “Si, dobbiamo giocare bene come in Europa League ed evitare gli errori fatti domenica scorsa“.

L’Udinese è un avversario difficile da affrontare perché ha calciatori di grande esperienza: “Sarà difficile fare gol, ma dobbiamo creare occasioni e non sbagliarle. Sarà una partita difficile comunque“. Infine, sulla sua posizione a secondo dello schema: “Gioco come mi chiede il mister. A tre o a quattro per me è uguale“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it