Bonucci, la moglie: “Devo abituarmi a vederlo al Milan”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANLeonardo Bonucci nell’ultimo calciomercato estivo è stato protagonista di una delle trattative più clamorose e veloci. Il suo passaggio dalla Juventus al Milan ha destato molta sorpresa, anche per la rapidità della negoziazione.

Sicuramente fa ancora un po’ strano vedere una ex colonna juventina vestire non solo la maglia rossonera, ma anche la fascia da capitano della squadra. Martina Macari, moglie di Bonucci, a Rai Radio1 ha confermato che le fa un po’ impressione la novità: “Un po’ si, ancora non mi sono abituata… Il trasferimento a Milano è andato bene, nulla di sconvolgente, ci siamo organizzati bene e siamo andati a vivere in centro. Addio alla Juventus? Voglio andare via, Leonardo non me lo ha mai detto. Ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea. Ma mio marito è autonomo nel suo lavoro, io gli ho fatto solo da spalla”.

La moglie di Bonucci ha smentito particolari problemi con Massimiliano Allegri, allenatore con cui comunque qualcosa c’è stato: “Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni. Non credo ci siano stati dei problemi. Cambiamenti? E’ sempre molto tranquillo e in campo si starà abituando, anche lui, come tutti noi, a vedersi con la fascia di capitano. Ha delle responsabilità in più”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy