Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWSPatrick Cutrone sta vivendo un vero e proprio sogno. Fra i tanti nuovi acquisti del Milan, è stato lui a prendersi la scena durante il pre-campionato e nelle primissime partite della stagione.

Due gol per lui nelle prime due giornate di campionato contro Crotone e Cagliari. Poi la disfatta di Roma in cui poteva fare molto poco. Giovedì in Europa League è rimasto in panchina, mentre ieri in MilanUdinese è sceso in campo nei minuti finali del match. Anche se per poco, la sua è stata comunque una prestazione convincente. A conferma della grande voglia e determinazione che lo contraddistingue.

Intanto oggi per lui è una giornata importante. Poco fa è arrivato in Lega e ha ricevuto la figurina panini personalizzata. “Giocare in Serie A era un sogno per me. Da piccolo giocavo a ce l’ho-manca con le figurine“, le sue dichiarazioni riportate dal profilo Twitter ufficiale della Serie A.

 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it