Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)

MILAN NEWSRoberto Donadoni ha fatto parte della grande storia del Milan, uno dei primi acquisti di Silvio Berlusconi. Un’ala di grande spinta e qualità tecniche, molto apprezzato da Arrigo Sacchi.

Ora è diventato un allenatore importante. Ha ottenuti ottimi risultati sulla panchina del Parma e ora è alla sua seconda stagione a Bologna. In rossoblu da quest’anno ha a disposizione un calciatore molto importante: si tratta di Rodrigo Palacio, ex Genoa e Inter, arrivato in Emilia a parametro zero. Un attaccante di qualità ed esperienza, che si è già rivelato molto utile alla causa.

Donadoni apprezza tantissimo le qualità dell’argentino. Forse fin troppo. In conferenza stampa, infatti, alla vigilia di Inter-Bologna, si è così espresso sul calciatore: “Gioca contro la sua ex squadra e ha voglia di esserci ma deve essere al 100 percento, così come gli altri. Palacio nel mio Milan ci sarebbe stato alla grande“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it