Han Li cuore rossonero: scatenato per la vittoria del Milan

David Han Li Marco Fassone
David Han Li e Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Alla faccia di chi dice che i cinesi con il calcio hanno poco a che fare e che sono un popolo di personaggi freddi e impassibili. Il Milan quanto meno ha trovato un dirigente appassionato ed entusiasta per le prestazioni della squadra.

Ieri vero e proprio show da tifoso in tribuna autorità per David Han Li; il direttore esecutivo cinese, uno dei massimi dirigenti di Rossoneri Lux, ha vissuto come un vero appassionato la partita tra Milan e Udinese a San Siro, accanto all’a.d. Marco Fassone felicemente sorpreso delle reazioni del manager asiatico. Come scrive la Gazzetta dello Sport mister Li ha esultato sia alle reti dei rossoneri firmate da Nikola Kalinic, sia al fischio finale del direttore di gara che ha sancito la terza vittoria in campionato del Milan.

David Han Li si sta appassionando sempre di più al calcio ed al Milan, restando infatti molto vicino alla squadra, anche più del presidente Yonghong Li che ha da poco compiuto gli anni. Il direttore esecutivo infatti è stabilmente presente a Milano a rappresentare la proprietà cinese, facendo le veci degli investitori primari e dialogando con Fassone e Mirabelli di progetti. Dopo la fine del match contro l’Udinese, Han Li è sceso negli spogliatoi del Milan per riportare i complimenti della proprietà a Montella e al suo gruppo. E se dalla Cina sono soddisfatti, allora le scorie post-Lazio sono ormai cancellate.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy