Daniele Massaro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le difficoltà non sono mancate ieri a San Siro, ma alla fine il Milan è riuscito ad ottenere la vittoria contro l’Udinese grazie alla doppietta di Nikola Kalinic. Tre punti importanti dopo la brutta sconfitta a Roma contro la Lazio per rimanere nella scia di Juventus, Napoli e Inter.

I rossoneri sono ancora in fase di costruzione. Bisogna ancora lavorare sul nuovo modulo. Che comunque può essere una buona base su cui impostare il nuovo progetto. L’obiettivo resta la qualificazione in Champions League, anche se qualcuno continua ad inserire il Milan nella corsa allo Scudetto.

Daniele Massaro però non è d’accordo con questi ultimi. L’ex attaccante, negli studi di Premium Sport, ha detto la sua sui rossoneri: “Contro l’Udinese vittoria come da pronostico. Però manca ancora qualcosina al Milan per lottare per lo Scudetto. L’obiettivo principale deve essere quello di tornare in Champions: per il club è fondamentale“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it