Primavera, Odgaard affonda il Milan. E non riconosce Paletta

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è iniziata bene l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan Primavera. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Sassuolo, sabato pomeriggio è arrivato un altro ko, stavolta nel derby contro l’Inter per 3-0.

Non è servito all’allenatore l’impiego di Gabriel Paletta nella linea dei difensori. L’italo-argentino ha fatto quel che poteva, ma da solo non poteva fare molto. Ha avuto il duro compito di marcare Jens Odgaard, gioiello della Primavera nerazzurra, autore di una tripletta di pregevole fattura.

L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato un episodio curioso accaduto prima della partita. Quando gli è stato comunicato chi sarebbe stato l’avversario diretto, Odgaard non sapeva nemmeno chi fosse Paletta. Non per arroganza o presunzione, però. L’attaccante è un ragazzo 18enne che è arrivato in Italia dalla Danimarca solo pochi mesi fa. Questo giustifica la sua poca conoscenza del calcio italiano in generale e anche di un calciatore come Paletta che, anche se non da protagonista, vanta anche tre presenze con la Nazionale italiana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy