Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prestazione di Suso contro l’Udinese non ha entusiasmato. Lo spagnolo ha fatto molta fatica nel trovare la posizione giusta nel nuovo ruolo. Vincenzo Montella dovrà lavorarci sodo per riuscire a farlo rendere anche da attaccante.

Intanto però il calciatore del Milan continua ad essere al centro del nuovo progetto rossonero. E infatti è ormai tutto fatto per il rinnovo di contratto (attualmente in scadenza nel 2019 e con uno stipendio da un milione all’anno). Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport, si è concluso poco fa l’incontro fra l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, e la dirigenza del Milan.

Intesa massima fra le due parti. Si va verso il prolungamento fino al 2022 con un ingaggio triplicato, quindi da 3 milioni all’anno più bonus. Diventerà uno dei più pagati della rosa. Rinnovo meritato per Suso, autore di una stagione incredibile l’anno scorso. Ora resta una pedina importante. Ma dovrà lavorare molto per riuscire ad inserirsi nel nuovo schema tattico.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it