Verso Milan-Spal, probabili formazioni: Calhanoglu torna titolare?

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – Mercoledì sera la squadra di Vincenzo Montella torna in campo per il turno infrasettimanale di campionato. Sarà la Spal l’avversario dei rossoneri a San Siro nella 5^ giornata di Serie A.

Il Milan per l’occasione sarà schierato nuovamente con il 3-5-2, modulo che ormai sembra essere quello definitivo. Rispetto al match vinto contro l’Udinese, dovrebbe cambiare una sola pedina nella formazione titolare. Secondo le news Milan raccolte da Premium Sport, infatti, Hakan Calhanoglu dovrebbe rilevare Giacomo Bonaventura a centrocampo. Per il resto l’undici iniziale dovrebbe rimanere immutato.

La difesa a tre del Milan con Musacchio, Bonucci e Romagnoli davanti a Donnarumma non cambierà. Sulle corsie laterali confermati Davide Calabria a destra e Ricardo Rodriguez a sinistra, in mezzo con Calhanoglu ci saranno Lucas Biglia in regia e Franck Kessié interno destro. In attacco nuova occasione da seconda punta per Suso, non pienamente convincente in Milan-Udinese. Il centravanti titolare sarà Nikola Kalinic, che ha realizzato una doppietta nell’ultima partita di campionato.

MILAN-SPAL: PROBABILI FORMAZIONI

Milan (3-5-2) – Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Suso, Kalinic.

Spal (3-5-2) – Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari M., Schiattarella, Viviani, Mora, Costa F.; Borriello, Antenucci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy