Verso Milan-Spal, Borriello carica la squadra: “Sento grande energia”

Marco Borriello
Marco Borriello (©Getty Images)

Domani sera il Milan ospiterà la Spal. I neo-promossi giocheranno per la seconda volta nello stesso mese a San Siro, dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter lo scorso 10 settembre.

In queste prime quattro giornate il club ferrarese ha conquistato ben 4 punti, uno nella prima giornata in casa della Lazio, tre nella giornata successiva in casa contro l’Udinese. Eppure i media non hanno risparmiato le critiche alla squadra di Leonardo Semplici, per le sconfitte contro Inter e soprattutto contro il Cagliari in casa domenica scorsa. Mister Semplici nella conferenza stampa di vigilia ha respinto al mittente le accuse.

Marco Borriello invece ha scritto un breve post su Instagram in cui ha difeso la squadra e la sua scelta di trasferirsi in quel di Ferrara: “Una squadra spenta non le crea tutte queste occasioni, alla lunga il lavoro paga! Sono sempre più convinto della scelta fatta, gruppo straordinario e un ambiente sano pieno di bella energia e sono fiero di farne parte. La sconfitta di domenica sia da insegnamento per le prossime gare… Siamo solo alla quarta giornata e pur essendo una neopromossa abbiamo già 3 punti di vantaggio sulla terzultima… Forza SPAL”. Il Milan è avvisato!

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy