Milan-Spal, Montella: “Il 3-5-2 dà garanzie. Soddisfatto di Silva”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella al termine di Milan-Spal ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti. Il mister è contento del risultato, arrivato senza soffrire granché.

Queste le parole del mister a Premium Sport: “Il 3-5-2? In questo momento è il modulo che mi dà più garanzie, a volte con due prime punte e a volte con una seconda punta. La squadra mi è piaciuta, anche se si può e si deve ancora migliorare nella gestione dei vari momenti di gioco. Ma gli aspetti positivi sono molti, a cominciare dal fatto che siamo sempre stati in partita. Ci auguravamo questo inizio, pur sapendo che era difficile con tanti giocatori nuovi: questa è una squadra destinata a crescere, ma dobbiamo sempre allenarci con abnegazione e sacrificio. La compattezza della squadra mi piace, questa sensazione l’abbiamo data in tutte le partite ed è un bel punto di partenza per il futuro.

Montella ha proseguito così la sua analisi:“I rigoristi? Ogni partita do una sequenza, la volta che ci daranno cinque rigori, calceranno cinque giocatori differenti. André Silva è sempre stato partecipe, sono soddisfatto della sua prova: ha cercato di dare gol fino al 90esimo, questa voglia deve mantenerla perché si toglierà delle soddisfazioni. In campo assieme Suso, Calhanoglu e Bonaventura? Può succedere.

 

 

 

Impostazioni privacy