Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

Buona prestazione e gol del vantaggio per Ricardo Rodriguez in Milan-Spal 2-0 di questa sera a San Siro. Lo svizzero sul calcio di rigore ha portato i rossoneri avanti sugli ospiti nel primo tempo, poi nella ripresa sempre dagli 11 metri ha chiuso Franck Kessié.

L’ex Wolfsburg al termine del match ai microfoni di Premium Sport ha dichiarato quanto segue: “Il mister ci aveva detto che io avrei calciato il primo rigore e Kessie il secondo. Sono felice per tutti e due. Oggi era importante vincere, ma è ancora più importante vincere ogni gara e la prossima partita con la Sampdoria sarà ancora più difficile. Modulo? Da diverse partite giochiamo a tre, l’importante è fare sempre il massimo”.

Rodriguez è felice per gol e vittoria. Oggi era importante fare i tre punti, dando seguito al successo ottenuto nell’ultima giornata contro l’Udinese. Il Milan adesso deve pensare alla trasferta di Genova contro la Sampdoria.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it