Milan, comunicato ufficiale: per Montolivo lesione alla coscia destra

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

NEWS MILAN Riccardo Montolivo ultimamente assente nella lista convocati di Vincenzo Montella per un infortunio. L’ex capitano rossonero ha un problema di natura muscolare che la società ha reso nota.

Il Milan tramite un comunicato ufficiale ha spiegato: “AC Milan comunica che Riccardo Montolivo, come da programma prestabilito, ha effettuato esami clinici che hanno evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra. Il giocatore verrà tenuto monitorato per alcuni giorni”.

Non sembra essere un infortunio grave quello capitato al centrocampista rossonero. Però servirà monitorare le condizioni del giocatore nei prossimi giorni per capire quando effettivamente potrà tornare in campo. Montolivo non è più titolare nel Milan, però per mister Montella è comunque una utile alternativa nella linea di centrocampo. In una stagione con tantissime partite c’è bisogno di tutti e anche l’ex Fiorentina può ritagliarsi il proprio spazio. Adesso, però, Riccardo deve pensare a recuperare al meglio da questo stop.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy