Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS Leonardo Bonucci confermato pilastro centrale della difesa rossonera anche contro la Spal nel 3-5-2 con cui Vincenzo Montella ha schierato ieri sera la squadra a San Siro.

Una prestazione sufficiente da parte del capitano del Milan nella vittoria per 2-0 conquistata di fronte al proprio pubblico. Con la retroguardia a tre l’ex Juventus sembra trovarsi maggiormente a proprio agio e contro la Spal non ha faticato a tenere a bada gli attaccanti avversari. Sicuramente i ferraresi non hanno creato granché, ma quando chiamato in causa Bonucci ha sempre risposto presente. Come quando ha spazzato un palla colpita di testa da Federico Mattiello che aveva superato Gianluigi Donnarumma.

Il capitano rossonero sul proprio profilo ufficiale Instagram ha così commentato la vittoria del Milan: “3 punti che fanno bene, che devono farci venire ancora più fame di risultati. Finora non abbiamo fatto niente! Da domani già testa a domenica, per continuare a migliorare e ripetersi.”. Bonucci vuole che la guardia venga mantenuta alta, non bisogna adagiarsi. Serve continuare ad avere fame di vittorie. Ora c’è la trasferta di Genova contro la Sampdoria.

Redazione MilanLive.it