Preziosi: “Pellegri piace al Milan, ma non solo”

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è più un segreto il forte interesse del Milan per Pietro Pellegri del Genoa. Autore di una doppietta storia domenica scorsa contro la Lazio, il giovane attaccante ha attirato ancor più l’attenzione su di sé.

I rossoneri hanno provato a soffiarlo al Grifone durante l’ultimo giorno di mercato estivo. Di fronte all’offerta di Massimiliano Mirabelli, Enrizo Preziosi ha deciso di mettere tutto in ghiaccio e di rinviare la questione a gennaio. La società di via Aldo Rossi, come riportano le ultime news di calciomercato Milan, è in vantaggio rispetto alle altre. Ma da qui alla prossima sessione di mercato c’è ancora molto tempo e la concorrenza è dietro l’angolo. E infatti nelle ultime settimane è aumentata in maniera sostanziale.

In un primo momento le rivali del Milan erano soprattutto Juventus e Inter. Ora si sono inseriti anche alcuni club stranieri, in particolare in Premier League. Intanto è intervenuto nella questione lo stesso Preziosi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, a margine dell’Assemblea di Lega: “Il Milan è ancora interessato. Ma su Pellegri non ci sono solo i rossoneri, ma anche altre tre squadre di serie A e tre inglesi“.  Le italiane sono già piuttosto note, mentre sulle inglesi ci sono ancora dei dubbi. Sicuramente c’è una fra Chelsea e Manchester City.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy