Savicevic: “Milan di qualità, può tornare in Champions”

Dejan Savicevic
Dejan Savicevic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quattro vittorie nelle prime cinque partite di campionato. Il Milan ha ottenuto buoni risultati e vuole continuare a farlo per tenere vivo l’obiettivo della stagione: rientrare nelle prime quattro della classifica e accedere alla prossima Champions League.

Si avvicina un impegno complicato per i rossoneri contro la Sampdoria a Genova. Ma la qualità della rosa è nettamente migliorata rispetto alla passata stagione e può permettersi qualsiasi cosa. In più, vincere contro i blucerchiati sarebbe il segnale della definitiva ripresa della squadra dopo la caduta di Roma.

Innegabile che si respira un’aria diversa intorno a questo Milan rispetto alle altre stagioni. Dejan Savicevic, oggi in visita a Milanello, è d’accordo e lo ha spiegato al canale tematico: “Il club sta rinascendo. Ci sono tanti nuovi calciatori con buona tecnica. La rosa è più forte, si vede dai risultati. Speriamo di arrivare in Champions“. Il montenegrino è ottimista sulla qualificazione dei rossoneri: “Sono convinto che se giocano bene si può fare. C’è più qualità rispetto allo scorso anno, poi è normale che qualche partita si può perdere“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy