Sampdoria-Milan, probabili formazioni: titolari Calabria e Bonaventura

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la sconfitta contro la Lazio, il Milan aveva bisogno di rialzarsi. Lo ha fatto benissimo con tre vittorie in pochi giorni contro Austria Vienna, Udinese e Spal. Ora però dovrà fare i conti un impegno molto delicato sulla carta a Genova contro la Sampdoria.

I rossoneri hanno bisogno di una vittoria convincente per mandare segnali ancora più incoraggianti all’ambiente e al campionato. Vincenzo Montella ci proverà confermando il 3-5-2. In difesa dovrebbe tornare Mateo Musacchio (assente contro la Spal in favore di Cristian Zapata) insieme a Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Sulla fascia destra Davide Calabria in vantaggio su Ignazio Abate. In mezzo, più Giacomo Bonaventura che Hakan Calhanoglu.

Per sciogliere i dubbi in attacco bisognerà aspettare ancora un po’. Per ora le ultime Milan News danno Suso riproposto ancora una volta da seconda punta al fianco di Nikola Kalinic. Torna in panchina André Silva, titolare mercoledì sera. Per Patrick Cutrone potrebbe esserci spazio a partita in corso.

Per quanto riguarda la Sampdoria, stando alle ultime voci riportate da Il Secolo XIX, Marco Giampaolo dovrebbe riproporre dal primo minuto Ivan Strinic, Edgar Barreto, Gaston Ramirez e Duvan Zapata. Che erano partita dalla panchina mercoledì a Verona.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy