Sky Sport – Verso Sampdoria-Milan: Calhanoglu riconfermato?

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua la sistematica turnazione di Vincenzo Montella per la formazione titolare. Contro la Spal hanno riposato diversi titolari, fra cui anche Suso e Giacomo Bonaventura, entrati in campo solo per l’ultima parte di gara.

Entrambi sono due calciatori importanti per il Milan. Ma ancora sembrano lontani dall’adattarsi pienamente ai nuovi rispettivi ruoli. Lo spagnolo dovrà agire da seconda punta: non ha convinto con l’Udinese, ma il tecnico è pronto a scommetterci e ci riproverà domenica contro la Sampdoria a Genoa. L’ex Liverpool infatti dovrebbe partire titolare al fianco di Nikola Kalinic.

Anche Bonaventura sembrava pronto a tornare dal primo minuto per il lunch match di domenica del Milan contro i blucerchiati. Ma, come riporta Sky Sport, Montella potrebbe riproporre, proprio come contro la Spal, Hakan Calhanoglu nel ruolo di mezzala sinistra invece di Jack. Che non è ancora pienamente in condizione dopo l’infortunio. Questo raccontano le ultime Milan News, ma c’è tempo per possibili ripensamenti.

In una recente conferenza stampa, Montella ha detto che Calhanoglu e Bonaventura possono tranquillamente giocare anche insieme. Non è detto quindi che l’escluso sarà proprio l’ex Atalanta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy