Sampdoria-Milan, sfida fra Zapata: Duván contro il cugino Cristián

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per il Milan si avvicina un impegno molto delicato sulla carta. Domani, a ora di pranzo, i rossoneri saranno al Marassi per affrontare la Sampdoria di Marco Giampaolo. Un test da non sbagliare per la squadra di Vincenzo Montella dopo la brutta figura di Roma.

Il tecnico blucerchiato ha tenuto a riposo alcuni calciatori contro il Verona nel turno infrasettimanale proprio in vista di questa partita contro il Milan. Fra questi spicca anche il nome di Duvan Zapata, che tornerà quindi titolare al fianco di Fabio Quagliarella. Il colombiano è arrivato dal Napoli negli ultimi giorni di mercato ed è già andato a segno, dopo soli 16 secondi, nella gara contro il Torino.

Contro il Milan sarà una sfida tutta in famiglia. Sì, perché come sottolinea Tuttosport, si ritroverà di fronte suo cugino Cristian Zapata. Che, a quanto pare, ha alte probabilità di giocare ancora da titolare dopo la buona prestazione contro la Spal. I due si sono affrontati già in due occasioni, entrambe favorevoli ai rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy