Milan, Abbiati: “Non vogliamo perdere di vista Juventus e Napoli”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come di consueto, poco prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Milan, Premium Sport ha intervistato Christian Abbiati. Il team manager dei rossoneri ha parlato della difficile partita di oggi contro i blucerchiati ma non solo.

La squadra di Marco Giampaolo ha qualità interessanti e può essere molto pericolosa: “La Sampdoria è una squadra organizzata, ma noi cerchiamo il passo del miglioramento. Vincere oggi è fondamentale per tenere il passo delle altre. La nostra è una rosa di grande qualità, è normale ci siano tanti cambi con così tante partite“.

In rosa ci sono due blocchi: i “vecchi” e i nuovi. Tutti hanno motivazioni per mettersi in gioco: “I calciatori rimasti hanno voglia di rivalsa e i nuovi vogliono mettersi in mostra. Insomma, tutti hanno voglia di fare bene“. Abbiati spera di non perdere di vista Juventus e Napoli, che lottano per lo Scudetto: “Facciamo la corsa su Napoli e Juventus, cerchiamo di rimanere agganciati il maggior tempo possibile. L’Inter è in fase di costruzione, Napoli e Juve stanno bene, sono veramente forti, ma noi siamo li e dobbiamo rimanerci”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy