Sampdoria-Milan, D. Zapata: “L’abbiamo preparata bene”

Duvan Zapata
Duvan Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Sampdoria è un avversario ostico per tutti. Lo sarà anche per il Milan oggi, nel lunch match che andrà in scena fra meno di mezz’ora. Serve vincere però per mettere a segno la terza vittoria di fila e proseguire la corsa alla Champions League.

Di fronte c’è un’ottima Sampdoria allenata bene da Marco Giampaolo. Che, per l’occasione, ha inserito Duvan Zapata fra i titolari in attacco al fianco di Fabio Quagliarella. L’attaccante colombiano (cugino del rossonero Cristian Zapata) può mettere in difficoltà Leonardo Bonucci&co. con la sua fisicità e la buona tecnica.

Intervistato da Premium Sport, l’ex Napoli ha parlato così della gara, che promette grande spettacolo come in tante altre occasioni: “Sappiamo che sarà una partita molto difficile quella contro il Milan, ma l’abbiamo preparata bene. Il loro cambio di modulo ha cambiato il nostro modo di andare a pressarli“.

A Sky Sport ha poi aggiunto: “Il Milan ha grande qualità e sanno sfruttarla, dobbiamo stare concentrati per tutta la gara se vogliamo portare a casa il risultato“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy