Costacurta sul Milan: “Troppa pressione della società”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta (©Getty Images)

MILAN NEWS – La brutta sconfitta contro la Sampdoria di ieri ha lanciato l’ennesimo allarme dopo quella di Roma. Prestazione deludente del Milan, che non è mai entrato in partita ed è stato surclassato sul piano del gioco e dell’intensità dagli uomini di Marco Giampaolo.

Non è mancato il duro intervento di Marco Fassone nel post-partita. La fiducia verso Vincenzo Montella resta intatta, ma ora ci si aspetta una reazione importante già contro la Roma. Il tecnico rossonero sa benissimo che l’obiettivo è la Champions League e che non sono più ammessi altri passi falsi.

Per Alessandro Costacurta, però, l’atteggiamento della società è sbagliato nei confronti della squadra: “Ho l’impressione che la società stia dando poco tempo alla squadra. Il Milan deve entrare nelle prime quattro e c’è troppa pressione su questo risultato“. L’ex difensore si aspetta però un altro Milan nelle prossime partite: “Devono rispondere in primis l’allenatore e i giocatori. La squadra deve crescere e ha bisogno di tempo“, ha detto ai microfoni di Sky Sport.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy