Milan, Kessié: “Grinta e forza verso le prossime sfide” – FOTO

MILAN NEWSFranck Kessié si è rivelato uno degli acquisti più importanti della campagna estiva del Milan. In poco tempo ha conquistato la fiducia di Vincenzo Montella e soprattutto dei tifosi. Contro la Sampdoria però sembrava tutt’altro calciatore.

L’ex Atalanta ha sbagliato praticamente tutto. Sia dal punti di vista tattico che tecnico. Un’infinità di passaggi sbagliati, poca attenzione nelle marcature e debole negli scontri fisici. Non è da lui. Probabilmente sta iniziando ad accusare un po’ di stanchezza. Perché, a quanto pare, anche lui è umano. Finora le ha giocate tutte e senza mai risparmiarsi. Ieri è apparso senza energie e quindi poco lucido.

Il problema è che in rosa manca un sostituto dell’africano. Nessun altro ha le sue stesse caratteristiche e quindi Montella non può farne a meno. Infatti, in chiave mercato, sono già circolate voci in merito all’arrivo di un vice all’altezza (sono stati fatti i nomi di Alfred Ducan e Jakub Jankto). Intanto Kessié prova a calmare le acque e a caricare la squadra e i tifosi tramite Instagram: “Grinta e forza verso le prossime sfide…”, ha scritto il centrocampista.

Grinta e forza verso le prossime sfide… / Courage et force pour les défis à venir… #ForzaMilan @acmilan

Un post condiviso da Kessie Yannick Franck (@kessiefranck) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy