Milan, Suso seconda punta delude. Ma Montella vuole insistere

Suso
Mariano Izco e Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un Milan disastroso torna da Genova con le ossa rotte. Proprio come successo due domeniche fa contro la Lazio. La Sampdoria ha stravinto 2-0 grazie alle reti di Duvan Zapata e Ricky Alvarez.

Tutti bocciati, nessuno escluso. A partire da Vincenzo Montella. Che ha riproposto ancora il tandem d’attacco Nikola Kalinic e Suso. Il primo ha provato a rendersi pericoloso con movimenti e pressing; ma dietro di lui, il vuoto. Si, perché lo spagnolo proprio non è convinto di questo nuovo ruolo. Ha fatto ancora fatica a trovare la posizione giusta e gioca tutti i palloni con una snervante sufficienza. A quanto pare però il tecnico non è intenzionato a rivedere le sue idee.

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, Montella è pronto a insistere e potrebbe schierare ancora una volta Suso in quella posizione anche contro la Roma. Come sottolinea però il quotidiano, il Milan ora non può permettersi di aspettare l’adattamento del calciatore al nuovo ruolo. C’è bisogno di una reazione nel più breve tempo possibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy