Suso a Casa Milan per firmare il rinnovo: spunta la clausola

Suso
Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Si avvicina sempre di più il rinnovo di contratto di Suso. Sky Sport rivela che in questi minuti il giocatore è con il suo agente Alessandro Lucci a Casa Milan.

Dovrebbe arrivare la firma sull’accordo che legherà l’ex Liverpool al club rossonero fino a giugno 2022, allungando così di tre anni l’attuale contratto. Il numero 8 di Vincenzo Montella andrà a percepire circa 3 milioni di euro annui, vedendo così triplicato il suo attuale compenso. Dovrebbero essere presenti anche dei bonus legati a presenze, gol, assist e obiettivi raggiunti. Inoltre pare che sarà inserita pure una clausola rescissoria dal valore compreso tra i 40 e i 50 milioni. Questa sarebbe una grossa novità.

Da tempo ci si attende il rinnovo di Suso con il Milan. Anzi, è sembrato strano che si aspettasse così tanto tempo per blindare uno dei giocatori più decisivi della passata stagione. Ma oggi finalmente si dovrebbe passare alle “cose formali” anche con lo spagnolo, che ha sempre manifestato la volontà di rimanere in rossonero e di non accettare offerte da altre squadre, sia italiane che straniere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy