Gazzetta – Verso Inter-Milan: Spalletti recupera Cancelo

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima il Rijeka in Europa League, poi la Roma in campionato. Dopodiché la sosta per le Nazionali. Al rientro per il Milan un altro impegno molto delicato: il derby contro l’Inter. Una stracittadina molto attesa dai tifosi. Che hanno divorato in poco tempo i biglietti disponibili.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per quella gara i nerazzurri avranno a disposizione con molta probabilità anche Joao Cancelo. Arrivato dal Valencia nello scambio con Geoffrey Kondogbia, il portoghese si è infortunato in Nazionale il 30 agosto, poi dopo l’esordio con l’Inter contro la Roma all’Olimpico. Il calciatore ha rivisto il campo e la palla (di gomma) in questi giorni e avrà a disposizione la sosta per recuperare.

Secondo la ‘rosea’, Cancelo dovrebbe rientrare a pieno regime per la partita contro il Milan. Si tratta di un profilo importante per Luciano Spalletti perché può offrire varietà tattiche interessanti. Può giocare sia da terzino che da esterno avanzato. Questo potrebbe portare allo spostamento di Antonio Candreva da trequartista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy