Premium – Milan, tutti sotto esame: anche Fassone e Mirabelli

Marco Fassone Vincenzo Montella Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone Vincenzo Montella Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è in discussione la posizione di Vincenzo Montella dopo la brutta sconfitta di domenica. Il Milan, che ha rinnovato in estate il contratto dell’allenatore fino al 2019, crede molto in lui e i rapporti sono molto buoni. E’ innegabile però che ora la situazione sarà monitorata con più attenzione.

Come ha sottolineato Carlo Pellegatti nel suo servizio a Premium Sport, al Milan ora sono tutti sotto esame. Non solo l’allenatore, infatti. Anche Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non dormono di certo sonni tranquilli: entrambi hanno firmato con la proprietà cinese un contratto fino al 2020. Anche il loro lavoro fatto sul mercato è sotto esame, insomma.

La società ha un obiettivo chiaro: tornare in Champions League fin da subito, per poi allargare gli orizzonti e puntare ad altri lidi. Non entrare nelle prime quattro della classifica sarebbe un danno di immagine ed economico importante. Bisogna quindi evitare il peggio e lavorare duramente tutti insieme per raggiungere il traguardo. I mezzi tecnici ci sono. Basta capire come sfruttarli a dovere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy