Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina la gara contro il Rijeka in Europa League per il Milan. Un’occasione importante per rispondere subito alla sconfitta contro la Sampdoria. Vincenzo Montella dovrà però fare scelte di formazione oculate in vista della Roma in campionato.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’allenatore dovrebbe attuare un ampio turn over proprio per preservare gli uomini migliori per il match contro i giallorossi. Potrebbero riposare infatti Leonardo Bonucci, Lucas Biglia e Nikola Kalinic. Per quanto riguarda l’attacco, dovrebbe esserci spazio per il tandem giovane Patrick Cutrone e André Silva, quindi anche Suso in panchina.

Per il ruolo di mediano, al posto di Biglia, probabile chance per Manuel Locatelli visto l’infortunio di Riccardo Montolivo. Chi potrebbe sostituire Bonucci invece? Di recente Montella ha parlato di Franck Kessié come possibile centrale della difesa a tre. L’africano però dovrebbe riposare. Quindi potrebbe essere rispolverato Gabriel Paletta. Occhio anche alla soluzione Alessio Romagnoli o Mateo Musacchio con Cristian Zapata a destra.

 

Redazione MilanLive.it