Dalla Spagna: Milan, pronta l’offerta per Nacho del Real Madrid

Nacho Fernandez
Nacho Fernandez (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gennaio è ancora molto lontano, così come l’apertura del mercato di riparazione che potrebbe far comodo a tante squadre per migliorare la propria rosa. Tra queste c’è anche il Milan che potrebbe tornare ad agire nonostante le tante spese fatte in estate.

Anche se il calciomercato Milan 2017 ha portato in rosa moltissimi rinforzi, alcuni dei quali di prim’ordine, è probabile che il d.s. rossonero Massimiliano Mirabelli possa tornare con forza a lavorare per ulteriori acquisti. E dalla Spagna già si fa il nome di uno degli obiettivi primari per la prossima sessione invernale.

Calciomercato Milan, pronta l’offerta per Nacho Fernandez

Il portale sportivo iberico Elgoldigital.com riferisce quest’oggi di un tentativo concreto del Milan per uno dei difensori più talentuosi della Liga spagnola, entrato da qualche tempo anche nel giro della Nazionale maggiore. Si tratta di Nacho Fernandez, duttile difensore centrale del Real Madrid, già cercato da vari club italiani ed esteri nella scorsa sessione di mercato. Fu lo stesso Nacho a riferire alla propria dirigenza di non voler lasciare Madrid, ma di cercare uno spazio personale all’interno delle gerarchie di Zinedine Zidane.

Il Milan avrebbe messo sul piatto già ad oggi un’offerta da circa 35 milioni di euro per Nacho, almeno secondo quanto riportano dalla Spagna. Cifra molto alta per il difensore classe ’90, anche se appare molto strano che il club rossonero spenda una somma così elevata in un ruolo dove è già coperto abbastanza. Ma secondo tali rivelazioni, il Real approverebbe la cessione al Milan di Nacho, visto che i campioni d’Europa in carica vogliono puntare forte su Iñigo Martínez, centrale della Real Sociedad che piace da tempo ai blancos. Il ‘sacrificio’ di Nacho servirebbe a finanziare l’operazione Martinez, ma bisognerà attendere per capire se davvero il Milan intende puntare forte sul 27enne difensore, abile sia da stopper che da terzino sinistro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy