Milan, la dirigenza vicina alla squadra: Fassone arrivato a Milanello

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Domani il Milan tornerà in campo in Europa League contro il Rijeka dopo la pessima prestazione di domenica scorsa contro la Sampdoria. Intanto Marco Fassone ha raggiunto pochi minuti fa Milanello per stare vicino alla squadra in questo delicato momento.

L’amministratore delegato rossonero – riportano i colleghi di Sky Sport 24 – non ha assistito all’allenamento pomeridiano, ma ha comunque raggiunto il centro sportivo per vedere Vincenzo Montella e i suoi ragazzi. Massimiliano Mirabelli invece ha assistito interamente all’allenamento del pomeriggio a Milanello. Durante la seduta ha guardato da lontano la squadra, inquadrato dalle telecamere mentre stava anche parlando al telefono. Società dunque, almeno nei due front-man principali, che segue da vicino il Milan e il suo allenatore.

Dopo Sampdoria-Milan Fassone aveva rilasciato un’intervista durante la quale ha espresso il proprio disappunto per la brutta prova offerta dalla squadra. Oggi in conferenza stampa pre Milan-Rijeka ha partecipato Leonardo Bonucci, il quale a nome di tutta la squadra ha ammesso colpe ed errori di questo inizio di campionato. Domani sera a San Siro i rossoneri vogliono rispondere davanti al proprio pubblico con una bella prestazione, a pochi giorni dal grande esame – sempre casalingo – contro la Roma di Eusebio Di Francesco.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy