Montella, pugno di ferro: licenziato il preparatore del Milan

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Raramente Vincenzo Montella fa uso di tweet o analoghe strategie social. Pochissimi gli interventi che si contano sul web da parte dell’allenatore del Milan, il quale però ieri ha voluto utilizzare proprio il suo profilo Twitter per una decisione importante.

Montella ha comunicato di aver allontanato in piena autonomia Emanuele Marra, preparatore atletico del Milan. Una scelta davvero particolare, visto che Marra, romano 33enne, segue Montella fin dai tempi delle giovanili della Roma, è in pratica un suo fedelissimo. Ma il tecnico rossonero evidentemente ha cominciato ad usare il pugno di ferro senza guardare in faccia nessuno, e soprattutto intravedendo nella preparazione della sua squadra uno dei problemi da risolvere per far girare il Milan nel modo giusto.

Come riporta la Gazzetta dello Sport pare che alcuni calciatori rossoneri non apprezzassero il tipo di lavoro atletico sottoposto da Marra e dal resto dello staff, generando qualche malumore dalle parti di Milanello. Montella ha deciso in maniera individuale, avallato dalla dirigenza, preferendo dare il benservito al suo collaboratore storico per il bene del Milan. Scelta giusta? Solo il tempo ed il lavoro ce lo diranno; intanto si pensa già al sostituto: possibile la supervisione di Tognaccini, direttore di Milan Lab, oppure la promozione di Cristian Savoia e Bruno Dominici, già attivi nello staff rossonero.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy