Milan-Roma, Perotti in dubbio per la sfida di San Siro

Diego Perotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Roma domenica sera si affaccerà dalle parti di San Siro per uno scontro diretto tutto da vivere contro il Milan, una sorta di duello anticipato per un posto in Champions League. Le due squadre sono infatti considerate non in lizza per lo scudetto, bensì per entrare tra le prime 4 in classifica.

Brutte notizie però in casa giallorossa dal punto di vista degli infortunati; dopo gli stop già acclarati a Karsdorp, Moreno e Schick la Roma potrebbe fare a meno a San Siro anche di Diego Perotti. L’attaccante argentino ieri, durante la rifinitura a Baku prima del match di Champions contro il Qarabag, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia ed ha terminato anzitempo l’allenamento. Sicuro il forfait per la gara di stasera, in forte dubbio invece per quella con il Milan.

L’assenza di Perotti apre le porte alla presenza dell’ex milanista Stephan El Shaarawy, che ha già punito due volte con la maglia della Roma la sua vecchia squadra. Anche in casa Milan non si sorride a livello di infortuni: sicuramente domenica mancherà il lungodegente Andrea Conti, mentre sono tutte da valutare le condizioni fisiche degli acciaccati Calabria, Antonelli e Montolivo, tutti in dubbio anche per domani sera contro il Rijeka.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy