Casa Milan, oggi visita a sorpresa di Jankulovski – FOTO

Marek Jankulovski
Marek Jankulovski (foto Instagram)

MILAN NEWS – Oggi si parla moltissimo di Carlo Ancelotti e di un possibile ritorno al Milan per l’allenatore appena esonerato dal Bayern Monaco, rivivendo così nostalgica mente il periodo vincente del tecnico emiliano sulla panchina rossonera.

Guarda caso, uno dei protagonisti delle cavalcate europee di quel Milan indimenticabile oggi ha fatto visita alla sua ex squadra comparendo a Casa Milan. L’ex terzino Marek Jankulovski è stato immortalato oggi nella sede di via Aldo Rossi, in particolar modo da un selfie scattato con il responsabile del settore giovanile Filippo Galli. Non è da escludere che abbia parlato proprio con Galli di alcuni giovani talenti della Repubblica Ceca magari da portare in prova al Milan.

L’ex esterno mancino ceco ha militato nel Milan dal 2005, quando i rossoneri lo strapparono all’Udinese, fino al 2011. Per lui 158 presenze complessive con la maglia rossonera e 5 reti. Il suo palmares inoltre è piuttosto ricco: con il Milan ha vinto uno Scudetto, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club.

 

Con Marek Jankulovski #weareateam #weareacmilan #repubblicaceca 🔴⚫️

Un post condiviso da Filippo Galli (@filippogalli63) in data:

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy