Andre Silva
André Silva (©Getty Images)

Andrè Silva ha timbrato nuovamente il cartellino in Europa League, segnando il gol dell’1-0 in Milan-Rijeka 3-2. La sesta rete per l’attaccante portoghese, che finora ha segnato solamente nella competizione europea.

Queste le parole del numero 9 rossonero ai microfoni di Sky Sport: “Il fatto che segno in Europa non c’entra con il diverso calcio che c’è in Italia. In Europa League ho più opportunità, mi è andata anche bene perché sono riuscito a segnare tanti gol grazie ai compagni e al mio lavoro. Ci metto tanto impegno, lavoro per segnare. Titolare con la Roma? Non spetta a me decidere. Devo farmi trovare pronto quando entro e segnare, questo è il mio lavoro“.

André Silva ha spiegato il calo finale del Milan: “Non lo so, sono cose che succedono. A volte capitano tante occasioni e poi vieni punito quando fai un errore. Siamo stati bravi a segnare il gol vittoria alla fine“.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it