Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

Mateo Musacchio è stato autore del 2-0 momentaneo del Milan contro il Rijeka a San Siro, poi i croati hanno rimontato e infine Patrick Cutrone ha regalato i 3 punti ai ragazzi di Vincenzo Montella.

Il difensore argentino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League. Queste le sue parole: “E’ stata dura. Siamo contenti del risultato, ma non della forma con cui è arrivato. Negli ultimi 5 minuti abbiamo segnato il gol fondamentale, correggendo gli errori precedenti. Siamo giocatori che non si conosco bene ancora, è una squadra nuova e in tanti sono arrivati in estate, non è facile. Vincendo queste partite facciamo esperienza per andare avanti e migliorare, credo che siamo una squadra forte. Il gruppo è con Montella, è unito. Questo progetto lo stiamo portando avanti con tanta voglia, vogliamo crescere e speriamo che tutto vada bene“.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it