Milan-Rijeka, probabili formazioni: si rivedono Musacchio e Borini

Mateo Pablo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stasera la squadra di Vincenzo Montella va di scena a San Siro contro il Rijeka in una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2017/2018.

La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport nel dare le probabili formazioni del match concordano sui giocatori che scenderanno in campo questa sera. Il Milan sarà schierato ancora con il modulo 3-5-2. In difesa tutti i titolari, con Gianluigi Donnarumma che sarà protetto dal terzetto Musacchio-Bonucci-Romagnoli. A centrocampo sulle fasce ci saranno Ignazio Abate a destra e la novità Fabio Borini a sinistra. L’ex Roma e Liverpool esterno è un esperimento già provato in allenamento e stasera vedremo come andrà.

Gli interni della mediana saranno il confermato Franck Kessié, il giovane in cerca di rilancio Manuel Locatelli e Hakan Calhanoglu. In attacco un tandem di giovanissimi come André Silva e Patrick Cutrone, che insieme hanno 40 anni. Una coppia chiamata a scardinare la difesa della formazione croata.

Il Rijeka di Matjaz Kek dovrebbe essere schierato con il modulo 4-2-3-1, dunque abbastanza offensivo. Al centro della difesa due vecchie conoscenze del campionato di Serie A come Zuparic ed Elez, i terzini invece saranno Vesovic e Zuta. Bradaric e Males saranno i muri davanti alla retroguardia. Sulla trequarti il terzetto Kvrzic-Misic-Heber a supporto del centravanti Gavranovic.

EUROPA LEAGUE, MILAN-RIJEKA: PROBABILI FORMAZIONI

Milan (3-5-2) – Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Borini; André Silva, Cutrone.

Rijeka (4-2-3-1) – Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy