Sfondo maglia Milan
(foto Adidas-AC Milan)

NEWS MILAN – Dovrebbero essere circa 5 mila i tifosi del Rijeka presenti questa sera a San Siro per assistere alla partita di Europa League contro il Milan. Un vero e proprio esodo croato.

Milano in queste ore è stata invasa dai supporter del Rijeka e qualcuno si è reso protagonista di disordini. Cori, petardi fumogeni in città, con qualche disguido creato pure presso lo stadio Giuseppe Meazza. Premium Sport rivela che in sette sono stati arrestati, uno è salito sulla statua dedicata a Vittorio Emanuele in piazza Duomo (dove erano presenti in 150) e si è calato i pantaloni. Le Forze dell’Ordine hanno dovuto intervenire.

Un peccato che a volte in occasione delle partite di calcio avvengano questi episodi di inciviltà. Ad ogni modo, speriamo che nelle prossime ore non capitino problemi e si parli solamente di Milan-Rijeka come match calcistico e non per cose extra-sportive. Incrociamo le dita.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it