Milan, turnover contro il Rijeka: ma Bonucci e Kessié non riposano

Franck Kessiè
Franck Kessié (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella per Milan-Rijeka di Europa League varerà nuovamente il turnover nella formazione titolare, così da dosare le forze in vista dell’impegno contro la Roma di domenica.

A non riposare dovrebbero essere Leonardo Bonucci e Franck Kessié, due titolari inamovibili che il mister vuole in campo anche stasera. Stando alle news Milan di queste ore, questa coppia di giocatori sarà nell’undici iniziale a San Siro e dunque non rifiaterà per essere poi al meglio contro la Roma. Va comunque detto che a inizio stagione le energie ci sono e dunque per calciatori così non dovrebbe essere troppo problematico fare delle partite consecutive.

Montella intende conferma Bonucci come perno centrale della difesa a tre, schierando al suo fianco Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, probabilmente per migliorare gli automatismi di una retroguardia ancora non convincente e bucata troppe volte. Kessié è reduce da una pessima prestazione contro la Sampdoria e forse il mister conta sulla sua immediata voglia di riscatto, preferendo rilanciarlo subito contro i Rijeka e non aspettare il big match contro la Roma. Il tecnico del Milan metterà al suo fianco in mediana Manuel Locatelli e Hakan Calhanoglu, elementi di qualità attorno ai quali dovrebbe girare il gioco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy