Manolas sicuro: “Roma più forte del Milan, dobbiamo vincere”

Kostas Manolas
Kostas Manolas (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica la Roma sarà ospite a San Siro per sfidare il Milan nel big match della 7^ giornata del campionato Serie A 2017/2018. Una partita importante per entrambe le squadre.

I ragazzi di Vincenzo Montella devono riscattare la brutta sconfitta di Genova contro la Sampdoria e anche dare dei segnali dopo la vittoria col brivido in Europa League contro i Rijeka. Un vero e proprio test di maturità per i rossoneri, contro un avversario molto forte e che verrà a Milano per conquistare i tre punti.

Kostas Manolas, colonna difensiva della squadra di Eusebio Di Francesco, è convinto di poter fare bottino pieno a San Siro. Il centrale greco al Match Program della Roma ha dichiarato: “Il Milan ha cambiato molti giocatori, ha preso tanti calciatori giovani e forti. Hanno rinforzato la squadra, ma la Roma è più forte di questo Milan. Noi dobbiamo andare lì con il solo obiettivo di vincere. A noi non interessa la loro voglia di riscatto, ci interessa il nostro lavoro e l’obiettivo è vincere. Loro hanno qualità e un buon palleggio, ma penso che noi siamo più forti. Però dobbiamo dimostrarlo sul campo e vincere la partita, che è troppo importante”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy