Premium – Milan, piccolo fastidio all’inguine ieri per Bonucci

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dov’è finito il vero Leonardo Bonucci? La nuova avventura al Milan non è iniziata benissimo per il forte difensore. Tanti errori di natura tecnica e tattica in queste prime partite della stagione. E anche ieri, contro il Rijeka, ha fatto molta fatica.

Da una sua valutazione sbagliata è nata la prima rete dei croati con Acosty. L’ex Juventus, per contrastare la velocità dell’avversario, ha provato in scivolata ad allungare la palla a Gianluigi Donnarumma. Passaggio però lento e corto che ha permesso all’attaccante di arrivarci e battere, fortunosamente, il portiere. Bonucci avrebbe potuto fare molto di più, anche perché ha alle spalle tanti anni di esperienza per gestire con tranquillità situazioni simili.

Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti nel suo servizio a Premium Sport, su questo errore avrebbe influito anche un leggero fastidio all’inguine avvertito dal difensore del Milan poco prima del primo gol del Rijeka. Probabilmente Bonucci voleva evitare di aggravare la situazione e infortunarsi e ha provato a risolvere così la questione. Ma non gli è andata bene.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy